Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca domenica 07 maggio 2023 ore 19:15

In pochi minuti due incidenti e tre feriti

incidente e soccorritori
Foto d'archivio

Nel giro di mezz'ora la centrale di 118 è stata attivata due volte, a Capalbio e a Castiglione della Pescaia. I feriti portati all'ospedale di Grosseto



MAREMMA — Due incidenti nel giro di venti minuti sulle strade della Maremma, con tre feriti tutti trasportati in codice 2 all'ospedale Misericordia di Grosseto. E' successo nel pomeriggio di oggi 7 Maggio a Capalbio e a Castiglion della Pescaia.

In località Torba a Capalbio il primo incidente, avvenuto verso le 17,10. Coinvolta un'auto, e nel sinistro sono rimasti feriti un ragazzo e una ragazza di 26 anni presi in carico da personale e mezzi della Croce Rossa di Capalbio.

Già alle 17,30 la seconda attivazione della centrale di 118 dell'Asl sud est per un altro incidente stradale, avvenuto questa volta a Castiglione della Pescaia sulla strada del Padule. Si è trattato di uno scontro fra auto e moto. In questo caso un uomo di 60 anni è stato soccorso dalla Croce Rossa di Castiglione della Pescaia e dalla guardia di finanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno