QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 4° 
Domani -1°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 17 dicembre 2017

Cronaca lunedì 31 luglio 2017 ore 12:39

Il cordoglio per la morte di Tamantini

E' morto mentre era sul suo trattore colpito da un malore, Loreno Tamantini, agricoltore e punto di riferimento della filosofia a chilometro zero

GROSSETO — Era sul suo trattore quando è stato colpito da un improvviso malore. E' morto così, Loreno Tamantini, 61 anni, notissimo agricoltore di Grosseto.

“Siamo increduli e davvero senza parole per la scomparsa improvvisa di Loreno Tamantini”. Così Marco Bruni e Andrea Renna presidente e direttore di Coldiretti Grosseto che tramite l’ex presidente Francesco Viaggi ed Andrea Masini, funzionario e punto di riferimento della Coldiretti maremmana, hanno appreso la triste notizia.

"Loreno – hanno voluto aggiungere i dirigenti di Coldiretti - ha interpretato al meglio la vendita diretta ed il progetto di Campagna Amica diventando uno dei punti di riferimento della filosofia della vendita a km. zero che realizzava con le proprie produzioni mediante anche il nostro mercato di Campagna Amica di via Roccastrada".

"Il suo sorriso, la sua disponibilità, unitamente alla grande voglia e alla passione per il lavoro con la competenza e un immenso altruismo, lo hanno caratterizzato. Siamo vicino alla famiglia, alla moglie e ai figli in questo tristissimo momento nella consapevolezza del vuoto che lascia insieme però ad un esempio di laboriosità e sacrificio che lo ha contraddistinto sino alla fine della sua esistenza terrena e che siamo certi non verrà mai dimenticato". 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità