Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cronaca lunedì 31 luglio 2017 ore 12:39

Il cordoglio per la morte di Tamantini

E' morto mentre era sul suo trattore colpito da un malore, Loreno Tamantini, agricoltore e punto di riferimento della filosofia a chilometro zero



GROSSETO — Era sul suo trattore quando è stato colpito da un improvviso malore. E' morto così, Loreno Tamantini, 61 anni, notissimo agricoltore di Grosseto.

“Siamo increduli e davvero senza parole per la scomparsa improvvisa di Loreno Tamantini”. Così Marco Bruni e Andrea Renna presidente e direttore di Coldiretti Grosseto che tramite l’ex presidente Francesco Viaggi ed Andrea Masini, funzionario e punto di riferimento della Coldiretti maremmana, hanno appreso la triste notizia.

"Loreno – hanno voluto aggiungere i dirigenti di Coldiretti - ha interpretato al meglio la vendita diretta ed il progetto di Campagna Amica diventando uno dei punti di riferimento della filosofia della vendita a km. zero che realizzava con le proprie produzioni mediante anche il nostro mercato di Campagna Amica di via Roccastrada".

"Il suo sorriso, la sua disponibilità, unitamente alla grande voglia e alla passione per il lavoro con la competenza e un immenso altruismo, lo hanno caratterizzato. Siamo vicino alla famiglia, alla moglie e ai figli in questo tristissimo momento nella consapevolezza del vuoto che lascia insieme però ad un esempio di laboriosità e sacrificio che lo ha contraddistinto sino alla fine della sua esistenza terrena e che siamo certi non verrà mai dimenticato". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Programmate delle date di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature a Marina di Grosseto e Principina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità