Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 19 aprile 2016 ore 19:02

"Vogliamo essere testimoni dei nostri principi"

Comune di Grosseto

Nessuna sorpresa, le questioni sottoposte all'attenzione di Mascagni erano state poste alla coalizione del centrosinistra con email e nelle riunioni



GROSSETO — I punti proposti da Fare Grosseto al candidato a sindaco Lorenzo Mascagni hanno scatenato leggeri malumori tra le due parti. Non tarda ad arrivare la risposta del gruppo. 

"Il nostro comunicato voleva solo porre l'attenzione su alcune questioni che già erano state poste alla coalizione del centro sinistra con email e nelle riunioni, ma che non avevano avuto risposte convincenti. - spiega Fare Grosseto - Vogliamo conservare la nostra identità di movimento civico ed essere testimoni dei nostri principi e delle nostre idee. Non abbiamo mai fatto e non vogliamo fare accordicchi". 

"Non m’impressiona chi prova ad alzare i toni o la voce attraverso comunicati che suonano tanto come ultimatum che non ho intenzione di ricevere", aveva risposto il candidato a sindaco della coalizione di centrosinistra a seguito del comunicato di Fare Grosseto.

"In questi anni Fare Grosseto si é impegnata con fervore per la politica della città senza mai rincorrere soluzioni opportunistiche che non appartengono alla storia di Fare Grosseto", conclude la lista rispondendo alle accuse di tatticismo ricevute da Mascagni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità