Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 01 aprile 2016 ore 15:42

Vivono nel lusso ma sono ladri

Smascherata dai carabinieri di Grosseto la doppia vita di una famiglia di nomadi che vive a Grosseto e il loro giro d’affari da 850mila euro l’anno



GROSSETO — Avevano ripulito ville, appartamenti e negozi della Maremma e della Costa Smeralda per poi sotterrare la refurtiva nei terreni dei vicini per non farla scoprire. I contanti portati via dalle abitazioni, invece, li tenevano nascosti ovunque nella loro grande casa a Roselle. Non sono passati inosservati nemmeno gli abiti firmati, le auto di lusso e le foto con i preziosi rubati chissà a chi e le cene al ristorante pagate in contanti.

Sono 14 i nomadi di età compresa tra i 19 e i 65 anni coinvolte in questa maxi operazione, dieci in custodia cautelare in carcere e quattro ai domiciliari.

I carabinieri hanno ricostruito la doppia vita di queste persone, tutte molto note a Grosseto. Una doppia vita che soprattutto le donne nascondevano sotto gonnelloni, ciabatte e calzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro