QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 18°29° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 28 maggio 2016

Politica venerdì 29 gennaio 2016 ore 17:00

Berlusconi consacra il candidato Vivarelli Colonna

Il leader di Forza Italia ha voluto incontrare il candidato a sindaco per il Comune di Grosseto che ha riunito il centrodestra della Toscana del sud

GROSSETO — Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha incontrato questa mattina a Roma Silvio Berlusconi.

Il presidente di Forza Italia ha voluto conoscere di persona il candidato al Comune di Grosseto dopo il successo che ha avuto nella sua recente presentazione alla comunità grossetana, quando ha unito una vasta coalizione sotto il segno della civicità. Berlusconi ha voluto, in particolare, congratularsi con Vivarelli Colonna per la sua recente battaglia sull’Imu agricola.

“L’incontro è stato molto cordiale. - ha detto Vivarelli Colonna - Berlusconi mi ha chiesto il motivo del mio impegno in politica che io ho spiegato con l’amore e la riconoscenza che nutro per la mia terra. Ha voluto conoscere alcune idee programmatiche che stiamo elaborando con tutta la coalizione e ci ha dimostrato un sincero apprezzamento".

All’incontro, durato 45 minuti, erano presenti anche Stefano Mugnai, coordinatore regionale di Forza Italia, @stefano_mugnai, coordinatore provinciale di Forza Italia, e l’onorevole Deborah Bergamini.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Info Aziende

Politica

Politica