Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica lunedì 19 dicembre 2016 ore 21:09

Vivarelli Collona candidato presidente

Antonfrancesco Vivarelli Colonna

Assieme al sindaco di Grosseto, per le Provinciali, una serie di nomi che rappresentano tutto il centrodestra del grossetano. Ecco tutti i nomi



GROSSETO — In vista dell'8 gennaio, quando si terranno le votazioni per i rappresentanti della Provincia di Grosseto, sono state definì i nomi anche per il centrodestra attingendo dai consiglieri e dai sindaci che già governano nei 28 comuni del grossetano.

Il centrodestra ha candidato il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Gli altri nomi sono: il sindaco di Magliano in Toscana Diego Cinelli, i consiglieri comunali Guendalina Amati di Arcidosso, Umberto Amato di Monte Argentario, Pierfrancesco Angelini di Grosseto, Bruno Ceccherini di Grosseto, Olga Ciaramella di Grosseto, Michele Giannone di Castiglione della Pescaia, Marco Biagioni di Grosseto, Luca Teglia di Orbetello e Claudio Pacella di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno