QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 18° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 21 novembre 2018

Cronaca martedì 06 novembre 2018 ore 09:00

​Violenza sessuale, prefettura aumenta i controlli

La decisione dopo il tentato stupro dello scorso 1 novembre: intensificati servizi di prevenzione e attività mirate di controllo del territorio



GROSSETO — La prefettura aumenta i controlli contro le violenze sessuali. La decisione è arrivata al termine del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, convocato dopo il tentato stupro avvenuto giovedì 1 novembre in un parcheggio.

La prefettura metterà quindi in campo intensificati servizi di prevenzione, insieme ad attività mirate di controllo del territorio. 

Erano presenti al Comitato il prefetto Cinzia Torraco, il procuratore capo Raffaella Capasso, il questore Domenico Ponziani, il comandante provinciale dei carabinieri Carlo Bellotti, il comandante provinciale della guardia di finanza Antonio Del Gaizo, il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il comandante della polizia municipale Felice Carullo.

Durante la riunione è stato sottolineato come il fatto abbia condizionato la "Soglia di percezione della sicurezza avvertita dalla collettività".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità