Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 06 novembre 2018 ore 09:00

​Violenza sessuale, prefettura aumenta i controlli

La decisione dopo il tentato stupro dello scorso 1 novembre: intensificati servizi di prevenzione e attività mirate di controllo del territorio



GROSSETO — La prefettura aumenta i controlli contro le violenze sessuali. La decisione è arrivata al termine del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, convocato dopo il tentato stupro avvenuto giovedì 1 novembre in un parcheggio.

La prefettura metterà quindi in campo intensificati servizi di prevenzione, insieme ad attività mirate di controllo del territorio. 

Erano presenti al Comitato il prefetto Cinzia Torraco, il procuratore capo Raffaella Capasso, il questore Domenico Ponziani, il comandante provinciale dei carabinieri Carlo Bellotti, il comandante provinciale della guardia di finanza Antonio Del Gaizo, il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il comandante della polizia municipale Felice Carullo.

Durante la riunione è stato sottolineato come il fatto abbia condizionato la "Soglia di percezione della sicurezza avvertita dalla collettività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità