Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 01 giugno 2016 ore 14:34

Ok al piano di restyling degli edifici pubblici

La valorizzazione degli immobili riguarderà parte dell'aeroporto, il poligono, il compendio Vivarelli. la caserma Barbetti e quella di Marina



GROSSETO — Con la firma del protocollo, tra Ministero della Difesa, dell'Agenzia del Demanio e il Comune di Grosseto si è dato il via al piano di valorizzazione di una serie di edifici pubblici.

Gli immobili che rientrano in questo progetto sono cinque, uno dello Stato, e fino ad ora utilizzati dal Ministero della Difesa, ed un bene di proprietà del Comune, che saranno coinvolti in iniziative di valorizzazione e rifunzionalizzazione in linea con le esigenze del territorio. 

In particolare, gran parte della Caserma Barbetti, sarà consegnata all'Agenzia del Demanio per essere successivamente immessa sul mercato. Gli altri beni del portafoglio immobiliare sono: parte dell'Aeroporto di Grossetto, il compendio Vivarelli, il Poligono T.S.N. e infine un edificio di proprietà comunale che attualmente ospita la caserma dei Carabinieri di Marina di Grossetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità