Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 18:06

Un'adolescente tra i nuovi positivi nel grossetano

Una quattordicenne la paziente più giovane tra i nuovi 6 casi segnalati dalla Asl Sud Est nelle ultime 24 ore. In Toscana 113 nuovi contagiati



GROSSETO — Continua a essere bassa l'età dei nuovi pazienti contagiati dal Covid-19 in Toscana. La Asl Sud Est ha segnalato, tra i 6 nuovi casi rilevati nel grossetano nelle ultime 24 ore, una giovane di 14 anni a Massa Marittima, in isolamento domiciliare

Gli altri casi in più segnalati dall'azienda sanitaria sono un 22enne a Castel Del Piano, in quanto contatto di caso e asintomatico. Nello stesso comune risultata positiva anche una donna di 43 anni. Segnalati anche una donna di 56 anni positiva a Monte Argentario, una ragazza di 17 anni a Montieri e una donna di 59 a Grosseto.

In tutta la Toscana sono 113 i nuovi casi di positività rilevati dal bollettino regionale sull'epidemia. Un decesso a Firenze: si tratta di un uomo di 84 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno