Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 06 aprile 2021 ore 14:38

Un milione di euro per la provinciale Sforzesca

Il contributo per l'intervento arriva dalla Regione Toscana. Vivarelli Colonna: "Intervento di estrema importanza dato il deterioramento della strada"



GROSSETO — Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha reso noto che la Regione Toscana ha approvato il contributo da 1 milione di euro per la strada provinciale Sforzesca, lunga circa 12 chilometri.

"Oggi ho partecipato alla Conferenza dei servizi sull’accordo di programma per la manutenzione straordinaria e la messa in sicurezza della strada provinciale n. 95 Sforzesca. Il contributo approvato dalla Regione Toscana ammonta a 1 milione di euro".

"Si tratta - ha commentato il primo cittadino - di un intervento di estrema importanza dato il deterioramento della strada, considerando che questa strada è fondamentale per il nostro territorio, essendo l’unica via di comunicazione tra il comprensorio industriale di Piancastagnaio e la provincia di Grosseto".

"Ringrazio la Regione - ha concluso il sindaco - per la tempestività con cui ha recepito l’istanza che ho presentato di persona al presidente Giani pochi mesi fa, subito dopo i sopralluoghi con il sindaco di Castell’Azzara, Maurizio Coppi. Grazie al presidente della Regione Eugenio Giani, all’assessore regionale Stefano Baccelli, al sindaco di Castell’Azzara Maurizio Coppi, a tutti i dirigenti e ai tecnici che hanno lavorato alacremente per giungere a questo risultato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro