QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 12° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 23 marzo 2017

Cronaca venerdì 17 febbraio 2017 ore 16:42

Finge il pagamento online e pensa di farla franca

Ha ingannato la venditrice con una finta ricevuta di pagamento. Quando il giovane è andato a ritirare il pacco ha trovato la Polizia ad attenderlo

GROSSETO — Ancora una truffa mina il mondo degli acquisti online. Questa volta ad essere ingannata è stata una venditrice di Grosseto che aveva deciso di vendere online una macchina fotografica al prezzo di 300 euro.

La donna è stata contattata da un uomo di Fabriano in provincia di Ancona che si è detto interessato all'acquisto. Una volta presi gli accordi, il giovane ha mandato la fotografia dell'effettuato versamento sulla carta, ma poi l'amara scoperta. Quello fotografato era una finto documento e quindi la donna, che nel frattempo aveva inviato il pacco, non ha ricevuto nemmeno un euro.

Ma la vicenda non è finita dal momento che il pacco non era stato ancora ritirato. Così la donna si è rivolta alla Polizia di Grosseto che a sua volta si è messa in contatto con i colleghi di Fabriano. Insomma, quando il giovane si è recato a ritirare il pacco si è trovato davanti la Polizia che lo ha arrestato.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca