Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Cronaca venerdì 17 febbraio 2017 ore 16:42

Finge il pagamento online e pensa di farla franca

Ha ingannato la venditrice con una finta ricevuta di pagamento. Quando il giovane è andato a ritirare il pacco ha trovato la Polizia ad attenderlo



GROSSETO — Ancora una truffa mina il mondo degli acquisti online. Questa volta ad essere ingannata è stata una venditrice di Grosseto che aveva deciso di vendere online una macchina fotografica al prezzo di 300 euro.

La donna è stata contattata da un uomo di Fabriano in provincia di Ancona che si è detto interessato all'acquisto. Una volta presi gli accordi, il giovane ha mandato la fotografia dell'effettuato versamento sulla carta, ma poi l'amara scoperta. Quello fotografato era una finto documento e quindi la donna, che nel frattempo aveva inviato il pacco, non ha ricevuto nemmeno un euro.

Ma la vicenda non è finita dal momento che il pacco non era stato ancora ritirato. Così la donna si è rivolta alla Polizia di Grosseto che a sua volta si è messa in contatto con i colleghi di Fabriano. Insomma, quando il giovane si è recato a ritirare il pacco si è trovato davanti la Polizia che lo ha arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità