Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 08 agosto 2017 ore 17:22

Tutto pronto per la tre giorni di San Lorenzo

I festeggiamenti prenderanno il via mercoledì 9 agosto e proseguiranno fino a venerdì 11 agosto. Ecco il programma



MONTEROTONDO MARITTIMO — Tre giorni di festa in onore del patrono. I festeggiamenti di San Lorenzo prenderanno il via mercoledì 9 agosto, alle 17,30 con la messa celebrata dal vescovo Alberto Silvani nella Chiesa di San Lorenzo Martire. Subito dopo partirà la processione di San Lorenzo per le vie del paese con la banda cittadina La Rinascente. Dopo la processione cena nei locali parrocchiali. 

Giovedì 10 agosto, alle 11, la santa messa in onore di San Lorenzo e alle 17,30 alla Chiesa di San Lorenzo si terrà il concerto della corale Santa Cecilia di Monterotondo Marittimo diretta dal maestro Alessio Pagliai e del coro Vocinsieme diretto dal maestro Anna Seggi, in adesione al progetto 1000 voci per ricominciare. 

Alle 21, nell’ex centrale Lagoni, l’evento spettacolo Pinocchio, il burattino e l’amore che lo rese libero, da un’idea di Giulio Pighini, liberamente ispirato al romanzo di Collodi a cura di associazione Sipario 1. Venerdì 11 agosto, dalle 16,30 un evento per i più piccoli alla scoperta dei giochi di un tempo passato: da via Bardelloni fino alla piazza Don Puccioni, tanti giochi per ricordare e rivivere i divertimenti dei nostri nonni quando erano bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno