Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 07 gennaio 2016 ore 15:05

Un bando per i musicisti toscani

Artisti e band potranno partecipare entro il 29 gennaio al bando "Toscana 100 band". Per saperne di più, un incontro il 13 gennaio



GROSSETO — Comincia il tour di presentazione di "Toscana 100 band", il bando promosso da Regione Toscana nell'ambito di Giovanisì che finanzierà con un intervento di 5.000 euro i progetti artistici di 100 artisti o band under 35 che vivono in Toscana. 

A Grosseto l'incontro si svolgerà mercoledì 13 gennaio, alle ore 16, presso la Sala Pace in via Unione Sovietica n. 44/A. L'incontro permetterà di conoscere i dettagli di questa iniziativa ai giovani artisti, stimolando la partecipazione entro il 29 gennaio. 

Condizione necessaria per partecipare è l'iscrizione online al bando sul sito www.toscana100band.it, con la presentazione del proprio profilo musicale (con due brani musicali originali e un eventuale video) e di un progetto artistico.

Sono molte le azioni che si possono proporre all'interno del proprio progetto: dalla registrazione di un cd alla sua stampa e distribuzione, dalla produzione di un videoclip promozionale, all'affitto di sale prova. Una giuria qualificata, presieduta da Max Gazzè e composta da professionisti della musica stilerà una classifica premiando i cento progetti ritenuti migliori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno