QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 13°15° 
Domani 10°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 11 dicembre 2017

Attualità venerdì 22 settembre 2017 ore 12:40

Nuova guida alla Fondazione Grosseto Cultura

Giovanni Tombari

E' stato nominato il nuovo presidente dell'ente che gestisce l’Istituto musicale Giannetti, il Museo di storia naturale della Maremma e Clarisse Arte

GROSSETO — È Giovanni Tombari il nuovo presidente della Fondazione Grosseto Cultura. Classe 1969, architetto, Tombari guiderà l’ente istituito nel 2008 dal Comune di Grosseto per gestire alcuni importanti ambiti di promozione culturale cittadini come l’Istituto musicale comunale “Palmiero Giannetti”, il Museo di storia naturale della Maremma e Clarisse Arte.

Giovanni Tombari, grossetano, dopo la maturità classica si laurea a Firenze dove rimane per alcuni anni maturando esperienze presso studi di progettazione. La più lunga e significativa è quella da Massimo e Gabriella Carmassi. Del 2002 è il suo ritorno a Grosseto. Affianca alla professione di architetto lo studio e la pubblicazione di volumi sull’edilizia e le architetture della città e del territorio. È coordinatore redazionale della rivista Architetture Grosseto. Dal 2009 al 2016 è stato consigliere dell’Ordine degli Architetti. Dal 2013 è Capo Delegazione Fai provinciale. È consigliere della Pro Loco di Grosseto e della Fondazione Le Radici di Seggiano.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro