Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 23 dicembre 2015 ore 13:51

Tiemme continua a investire sui servizi

A margine della presentazione, il presidente di Tiemme Massimo Roncucci interviene sulla fase di incertezza che accompagna la procedura di gara



GROSSETO — Con l'ultima presentazione di quattro nuovi bus, Tiemme sta confermando la ferma volontà di continuare ad investire a favore della qualità del trasporto pubblico, in termini di rinnovo del parco mezzi (88 nuovi bus nel 2015), di nuove tecnologie per la sicurezza e il comfort di bordo, di sviluppo di metodologie informative sempre più innovative e di servizi di monetica pratici ed in linea con le esigenze di oggi. 

A presentare i nuovi acquisti del parco Tiemme spa è il presidente Massimo Roncucci che coglie l'occasione anche per intervenire sulla fase che sta vivendo il trasporto pubblico regionale alla luce del provvisorio esito di gara unica.

“Come già abbiamo fatto in passato – continua Roncucci – stiamo investendo ricorrendo anche all'autofinanziamento, destinando risorse ad investimenti imprescindibili così da continuare a migliorare le caratteristiche del nostro servizio a favore della nostra utenza". 

Questo scenario chiama in causa la Regione Toscana che, vista la fase transitoria in atto per l'assegnazione del servizio in modo definitivo, deve ancora fornire risposte definitive sull'affidamento dei servizi. 

"Visti i tempi di aggiudicazione tutt'altro che brevi, - prosegue il presidente - la Regione non può bloccare l'attività delle aziende: ci attendiamo risposte rapide per consentirci di andare avanti nel realizzare quanto abbiamo programmato e che comunque intendiamo attuare per migliorare sempre di più il servizio di trasporto pubblico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Lavoro

Attualità