Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli sabato 28 novembre 2015 ore 13:59

Una notte gospel al teatro Moderno

Venerdì 11 dicembre, insieme a Ginger Brew, saliranno sul palco i Sisters & Brothers in occasione del loro 20mo anniversario



GROSSETO — A quindici giorni dal concerto "The Gospel Night" per i dieci anni della Fondazione Il Sole, sono già 500 i biglietti acquistati dai grossetani in prevendita presso Bartalucci Expert, Rolling Store e Fondazione Il Sole. 

Si prospetta, insomma, un tutto esaurito per l'evento che vede nuovamente fianco a fianco due significative realtà socio-culturali grossetane. "The Gospel Night", infatti, è frutto della collaborazione fra la Fondazione Il Sole Onlus e l'Associazione musicale Soul Diesis, ed è stato ideato per sensibilizzare la cittadinanza sulle tematiche della disabilità e finanziare concretamente le attività in favore delle persone disabili.

L'appuntamento dell'11 dicembre coincide poi con l'avvio dei festeggiamenti per i 20 anni dei Sisters & Brothers, che si concluderanno il 2 giugno 2016, giorno del 20mo anniversario del coro. Sul palco anche Ginger Brew, corista e voce solista di Paolo Conte, sarà la special guest del coro gospel grossetano Sisters & Brothers Gospel Choir Ensemble, diretto da Carla Baldini.

I biglietti di ingresso a "The Gospel Night" vanno dai 10 ai 18 euro; sono previste delle riduzione per under 21 e over 65. Per info contattare i numeri 0564 22491 (Rolling Store), 0564 410155 (Bartolucci Expert) o 0564 491730 (Fondazione Il Sole). L'incasso dello spettacolo, come detto, sarà interamente devoluto alla Fondazione Il Sole Onlus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità