Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 26 novembre 2015 ore 19:38

Sviluppo della portualità in Toscana

Alle ore 9.30 inizieranno i lavori del seminario organizzato da Regione, Inu, Anci e Provincia di Grosseto sulle novità introdotte per i porti



GROSSETO — L'assessore regionale a infrastrutture, mobilità, urbanistica Vincenzo Ceccarelli sarà a Grosseto per aprire i lavori del seminario dedicato allo sviluppo della portualità in Toscana. 

Nel corso della giornata, in programma presso la sala Pegaso della Provincia di Grosseto, il tema dei porti toscani sarà analizzato soprattutto in relazione alle novità introdotte dalla legge regionale sul governo del territorio e dal Pit 2015.

Il seminario inizierà alle ore 9.30 con il saluto del sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi, e proseguirà con l'intervento dell'assessore regionale e, a seguire, del presidente dell'Istituto nazionale di urbanistica per la Toscana, Enrico Amante.

Dalle ore 15, i lavori proseguiranno con una tavola rotonda su sviluppo, riqualificazione e rigenerazione degli insediamenti portuali. Il seminario si concluderà alle 17 con le conclusioni di Stefano Baccelli, presidente della Quarta Commissione consiliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno