Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 26 aprile 2016 ore 18:32

"L'immagine di Marina va salvaguardata"

Emilio Bonifazi

Il sindaco di Grosseto fa fronte comune e vuole andare fino in fondo per la salvaguardia di Marina di Grosseto. Chiesto il sequestro del video



GROSSETO — "L'immagine di Marina e del nostro mare va salvaguardata tutti insieme. Siamo tutti sulla stessa barca e c'è la volontà di lavorare insieme", così il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi è intervenuto in merito al video che ha fatto il giro del web denunciando presunti sversamenti in mare. 

"Chiediamo il sequestro del video - ha proseguito il primo cittadino - e vogliamo andare fino in fondo sul piano legale". 

Il video ha destato molta preoccupazione tra cittadini e turisti che hanno iniziato a dubitare sulla qualità dell'acqua nel tratto di mare antistante Marina di Grosseto. 

La stagione è iniziata con il piede sbagliato e si è parlato già di alcune disdette di prenotazioni. 

In attesa dei risultati dell'Arpat che arriveranno nel giro di dieci giorni dal campionamento, il sindaco si occupa anche di curare la questione  estetica quella che qualsiasi risultato non potrà confutare. 

Si sta pensando a soluzioni alternative come tubi direttamente a mare  per smorzare il getto o vasche di decantazione per evitare che la sabbia sia così scura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Programmate delle date di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature a Marina di Grosseto e Principina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità