QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 15°24° 
Domani 16°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 maggio 2017

Attualità venerdì 12 maggio 2017 ore 16:59

Strada delle Gerlette, sì alla riqualificazione

Riccardo Megale

E' stato approvato il progetto di studio per gli interventi di messa in sicurezza del tratto extraurbano. Costo di 61mila euro

GROSSETO — Approvato dalla giunta comunale il progetto per i lavori di sistemazione della strada comunale delle Gerlette a Braccagni. 

Si tratta di un intervento mirato alla messa in sicurezza della strada extraurbana nella campagna grossetana. Con questo intervento, per il quale l'amministrazione comunale ha previsto una spesa di 61mila euro, saranno sistemati gli avvallamenti sul manto stradale, le buche e i dossi che si sono formati per la radici delle piante ai margini della stessa strada. 

Con questa nuova opera prosegue il piano di manutenzioni messo a punto dall'ente su tuttto il territorio comunale: “Compatibilmente con le necessità di intervento rilevate dagli uffici attraverso una meticolosa mappatura del capoluogo e delle frazioni, ma anche grazie alle segnalazioni ricevute dai cittadini - ha spiegato l'assessore alle manutenzioni, Riccardo Megale – ci stiamo muovendo ormai da mesi per sanare le varie criticità e per garantire un piano di manutenzioni stradali che possa offrire livelli adeguati di sicurezza per gli automobilisti e i pedoni”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca