Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 03 giugno 2016 ore 11:08

'StavoltaVoto', parte il bus a 5 Stelle

La chiusura della campagna elettorale dei 5 Stelle sarà una vera e propria festa itinerante a bordo del bus con issata la bandiate del Movimento



GROSSETO — Il Movimento 5 Stelle decide di chiudere la campagna elettorale in maniera originale e parsimoniosa. Nessuna festa in grande stile, ma un tour per la città, intitolato StavoltaVoto, e un bus colorato con simbolo e bandiere del Movimento. 

Il candidato a sindaco Giacomo Gori assieme ai candidati al consiglio comunale e alla senatrice Sara Paglini, il bus a 5 Stelle farà una vera e propria festa itinerante che partirà alle ore 7.50 e si concluderà alle 23 girando capoluogo e frazioni. 

Il programma prevede: partenza alle 7.50 dal parcheggio viale della Repubblica, fronte scuola elementare. Poi 8.20 centro commerciale Gorarella e 8.50 giro in centro storico e Coop di via Ximenes. Alle 10 la carovana 5 stelle si sposta al Tiro a segno, supermercato Conad. Alle 10.45 Pam di via del Sabotino e alle 11.25 Conad di via Senegal. Alle 12 il tour fa tappa alla scuola di via Meda, 12.30 Coop via Inghilterra e alle 13.20 sarà la volta di Braccagni, con pranzo da Bernasconi. Alle 14.45 Montepescali e alle 15.30 Batignano. Alle 16 sarà la volta di Roselle e mezz'ora più tardi la frazione di Istia. Alle 17.20 il tour tocca Alberese e alle 17.50 Rispescia. Alle 18.30 Simply di viale Einaudi. Alle 19.20 Principina a mare e 19.50 Marina. Alle 21.20 aperitivo Dribbling e The Wall.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità