QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 21° 
Domani 12°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 25 maggio 2016

Cronaca martedì 09 febbraio 2016 ore 16:52

Colpi esplosi a distanza ravvicinata

Migliorano le condizioni del ladro ferito da un colpo d'arma da fuoco; proseguono invece le indagini per l'uomo che ha sparato

GROSSETO — Stanno migliorando le condizioni del romeno colpito da un proiettile durante un furto nelle campagne grossetane. L’uomo ha subito un delicato intervento chirurgico all’intestino, il proiettile gli ha perforato l’addome ed è poi fuoriuscito. Per i medici l’uomo è fuori pericolo di vita, ma la prognosi rimane riservata.

Ma è proprio sui colpi esplosi dall’ex poliziotto che si stanno concentrando le indagini della squadra mobile di Grosseto. Da quanto si apprende, l’uomo con una pistola calibro 7.65 ha sparato dalla finestra della sua abitazione cinque colpi a distanza ravvicinata, neanche 20 metri. Tra i vari punti da chiarire la traiettoria del proiettile che ha colpito il romeno.

Parallelamente, la polizia di Grosseto sta indagando sulle attività criminali della banda romena; non si esclude che fossero gli autori di diversi furti avvenuti nelle campagne da Massa Marittima a Grosseto.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità