Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca venerdì 18 novembre 2022 ore 18:47

Sgombero area abbandonata, trovata coca ed eroina

Il blitz messo a segno da finanzieri e vigili urbani ha restituito ad un privato una struttura nella quale sono state trovate 8 persone, 3 minorenni



GROSSETO — Sgomberata un'area abbandonata adiacente la stazione ferroviaria, dove sono stati trovati otto cittadini extracomunitari tutti di nazionalità tunisina, di cui cinque minorenni.

Guardia di finanza e polizia municipale sono intervenuti presso la zona compresa fra via Civinini, via Verga e via Leopardi. 

Tra gli otto fermati, uno dei tre maggiorenni è stato trovato in possesso di dosi di cocaina ed eroina già pronte per essere spacciate, oltre che di denaro probabile ricavo dello spaccio. Per i tre maggiorenni, tutti irregolari sul territorio nazionale, sono state attivate le procedure di rimpatrio, mentre i minorenni verranno affidati alle competenti strutture. La struttura è stata riconsegnata alla proprietà per la messa in sicurezza.

Sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e assessore alla polizia municipale Riccardo Megale hanno commentato “Un nuovo, incisivo intervento per contrastare delinquenza e attività illecite. Un percorso che, attraverso la condivisione e l’unione di intenti di tutte le forze di sicurezza, procede più spedito che mai. Il nostro grazie va agli uomini e alle donne della Guardia di Finanza e della Polizia municipale di Grosseto per l’ennesimo successo riportato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno