Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 23 marzo 2017 ore 19:50

Scompare da casa ma qualcuno l'ha vista

La segnalazione di un'automobilista fa sperare i familiari che hanno lanciato l'appello per la scomparsa della donna che soffre di demenza senile



GROSSETO — Manca da casa da questa mattina, Rosaria Bruzzese una signora di 67 anni che abita a Grosseto in via Micca insieme al marito. La donna soffre di demenza senile e si è allontanata con un maglioncino marrone e in ciabatte senza che il marito se ne accorgesse. 

A lanciare l'allarme è stato il figlio che ha scritto un appello sulla sua bacheca Facebook. Sono stati contattati carabinieri, polizia municipale e pronto soccorso, ma durante l'arco della giornata non ci sono state notizie su possibili avvistamenti della donna, se non questa sera.

Intorno alle 19, infatti, è arrivata la segnalazione da parte di un automobilista che l'avrebbe vista in zona Casalone a Grosseto. Per cercarla sono arrivati anche i vigili del fuoco arrivati sul luogo dell'avvistamento con l'unità cinofila.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro