Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 09 marzo 2016 ore 10:17

Si cerca un'altra strada per Borghi

Dal quadro post primarie si accende il motore per procedere all'assetto che guiderà la coalizione verso le elezioni amministrative



GROSSETO — Sì, Lorenzo Mascagni sarà il candidato a sindaco che raccoglie la sensibilità della maggioranza della coalizione. 

Ora il 45% della coalizione Noi per Grosseto deve trovare la sua più concreta rappresentazione. Proprio Paolo Borghi potrebbe essere il coordinatore delle liste civiche Gente di Grosseto e Fare Grosseto. Tra gli scenari, insomma, potrebbe esserci la nascita di una lista civica guidata dal vicesindaco Borghi.

Tale scenari saranno resi più chiari durante una conferenza stampa convocata proprio da Paolo Borghi.

La vittoria di Lorenzo Mascagni comunque sarà rispettata da tutta la coalizione Pd, Psi, Udc e liste civiche. Stando alle considerazioni del consigliere Fabrizio Rossi, capogruppo di Fratelli d'Italia, Mascagni avrebbe primeggiato proprio grazie all'appoggio di Psi e Udc. Le civiche, che hanno invece appoggiato il rivale alle urne Paolo Borghi, chiedono una loro rappresentazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno