Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 01 dicembre 2015 ore 18:34

Ruba bancomat e assegni, arrestato

Non è durato a lungo il colpo del giovane bielorusso che, dopo aver rubato un portafoglio, ha tentato di prelevare, fare acquisti e incassare assegni



GROSSETO — Gli rubano il portafoglio nel parcheggio del centro commerciale e, dopo aver ripulito il portafoglio, si reca in banca per incassare un assegno. Ma non finisce qui, il ladro, un giovane bielorusso, ha utilizzato la carta di credito dello sventurato per pagare degli acquisti e prelevare da diversi sportelli bancomat. 

Immediata la denuncia alla polizia di Grosseto che ha aperto le indagini sul caso. In poco tempo è stato possibile rintracciare il malvivente che stava cercando di incassare uno degli assegni segnalati dalla vittima come derubati. 

Dalla perquisizione, l'uomo è risultato in possesso del bancomat, un assegno e un foglio sul quale erano riportati i codici della carta. Immediato l'arresto, per i giovane bielorusso grava una condanna di un anno e quattro mesi di reclusione e 240 euro di multa, permanendo agli arresti domiciliari.

Nel parcheggio del centro commerciale, infine, è stato trovato il portafogli del malcapitato con tutti i documenti, cinque carnet di assegni, la carta di credito ed altri effetti personali che sono stati consegnati al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità