Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 11 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione

Cronaca Martedì 01 Agosto 2017 ore 11:57

Rogo infinito, due pompieri intossicati dal fumo

Sono rimasti intossicati mentre cercavano di spegnere le fiamme dell'incendio scoppiato nella zona artigianale. Il rogo poi è ripreso



GROSSETO — Dopo un giorno di duro lavoro e due pompieri intossicati per spegnere le fiamme, è ripreso da pochi minuti l'incendio nella zona artigianale del Diversivo, a Grosseto Nord. Le fiamme sono divampate non lontano dalla strada e sul posto sono già al lavoro diverse squadre dei vigili del fuoco.

Durante l'incendio nello stesso luogo, due pompieri sono rimasti intossicati per il fumo respirato e sono stati ricoverati all'ospedale della Misericordia dove hanno passato la notte. Sono un vigile del fuoco in servizio permanente e un vigile del fuoco discontinuo. Sono stati dimessi dopo una notte di osservazione in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il premio è rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese, loro cooperative e consorzi, di tutti i settori economici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Lavoro

Attualità