Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca sabato 11 marzo 2023 ore 19:00

Rafforzato il posto di polizia dell'ospedale

polizia

Il servizio al Misericordia era già attivo, ma adesso la questura ne ha disposto il potenziamento per garantire maggiore sicurezza



GROSSETO — Si rafforza il posto di polizia presente all'ospedale Misericordia di Grosseto, in funzione preventiva e per garantire sempre maggior sicurezza a utenti e personale: ne dà notizia la questura, e il provvedimento assunto dal questore Antonio Mannoni fa seguito a una disposizione nazionale.

Già a partire da Novembre 2021 il Questore aveva incrementato l’organico del personale della polizia di Stato presente in ospedale. E' garantita la presenza di un operatore di polizia durante tutto l’arco della giornata come punto di riferimento per l’utenza e i dipendenti del nosocomio.

"Il presidio della polizia di Stato assicurato dalla questura, grazie anche al coordinamento con le pattuglie di controllo del territorio, opera quotidianamente per rispondere alle esigenze della cittadinanza nonché in ausilio, in termini di sicurezza pubblica, al personale medico e sanitario dell’ospedale cittadino", spiega una nota della stessa questura di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità