Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 07 aprile 2016 ore 08:00

I quattro assi di Vivarelli Colonna

Giuseppe Chigiotti e Antonfrancesco Vivarelli Colonna

Quattro appuntamenti per ragionare con il candidato a sindaco Vivarelli Colonna sulle potenzialità di Grosseto e del suo territorio



GROSSETO — La città storica, l’enogastronomia, il turismo e la cultura, sono questi i grandi temi che faranno da spunto per i “Quattro assi”, il ciclo di incontri pubblici ideati per ragionare sulle potenzialità di Grosseto e del suo territorio.

Quattro gli appuntamenti che vedranno l’architetto Giuseppe Chigiotti guidare il confronto e dibattito. Tra il pubblico Antonfrancesco Vivarelli Colonna che chioserà in conclusione, raccontando le idee della coalizione Viva Grosseto per il governo del territorio.

“Saranno chiacchiere tra amici che si interrogano sul domani e su un’idea efficace di sviluppo – spiega Chigiotti -. Se è vero che l’innovazione è una forma di rivoluzione che andata a buon fine, noi vogliamo capire quali sono gli strumenti più efficaci che consentano a questo territorio di compiere quel salto di qualità che merita e di raccogliere le sfide globali con successo ma mantenendo sempre la propria identità”.

Si inizia venerdì 8 aprile con la città storica dalle ore 18 in piazzetta san Michele, venerdì 22 aprile, stessa ora e stesso luogo, si converserà su agroalimentare di qualità. Il 6 maggio sarà invece la volta di turismo. Si finirà il 20 maggio parlando di cultura.

“Da sindaco, il dialogo con i cittadini sarà un punto fermo del mio mandato. – spiega Vivarelli Colonna - Questi incontri vogliono essere un pretesto per iniziare quel dialogo e capire, al contempo, quali siano quegli strumenti più adeguati per ridare benessere e bellezza alla città e al territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno