QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 21°29° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 29 giugno 2017

Politica lunedì 09 gennaio 2017 ore 14:41

Provincia, la prima volta del centrodestra

Stefano Mugnai e Sandro Marrini

Con Vivarelli Colonna si segna il cambiamento nella Provincia di Grosseto che per la prima volta è presieduta da un esponente di centrodestra

GROSSETO — Il nuovo presidente della Provincia di Grosseto è Antonfrancesco Vivarelli Colonna espressione del centrodestra grossetano. Per Forza Italia, pur ritenendo che quelle provinciali siano delle "elezioni ridicole", questa nuova conquista rimane comunque una soddisfazione.

"E’ il segno inequivocabile che la buona amministrazione viene riconosciuta e premiata dai cittadini come dagli amministratori", ha commentato il coordinatore provinciale di Forza Italia a Grosseto Sandro Marrini. "Il risultato è storico – ha affermato il coordinatore regionale di Forza Italia in Toscana Stefano Mugnai incontrando i giornalisti nella sede del Consiglio regionale, dove è capogruppo della compagine azzurra – poiché per la prima volta in assoluto la Provincia di Grosseto sarà guidata dal centrodestra".

Per gli esponenti di Forza Italia, quella in corso potrebbe trattarsi di una vera e propria riscossa azzurra, avviata già nella primavera 2015. "Prima abbiamo preso il Comune di Arezzo – ha ricordato il coordinatore regionale forzista – poi quelli di Grosseto, Montevarchi, Orbetello, Cascina e tanti altri. Ora la Provincia di Grosseto. Tempi bui per il Pd, anche nella Toscana dove vinceva sempre".

SANDRO MARRINI SU RISULTATI PROVINCIALI GROSSETO
Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità