Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 17 novembre 2016 ore 16:31

"Proposta positiva, ma serve cautela"

Leonardo Marras, consigliere regionale Pd

Il consigliere regionale Pd Leonardo Marras ci va piano sull'accordo per l'ex Mabro e incontrerà lavoratrici e sindacati



GROSSETO — “Il giudizio non può che essere positivo rispetto alla notizia di una proposta di assegnazione dell’azienda, ma serve cautela perché troppe volte, purtroppo, abbiamo salutato con eccessivi slanci di entusiasmo annunci del genere dovendoci poi ricredere. È necessario vedere le carte, conoscere le reali intenzioni del gruppo cinese e il giudizio del Ministero, a cui spetta il parere: se fosse davvero una proposta solida non potremmo che sostenerla".

Così il consigliere regionale Pd Leonardo Marras ha commentato la notizia relativa all'accordo per l'ex Mabro.

"Ho seguito da vicino la vicenda Mabro sin dal 2009 in veste di presidente della Provincia, oggi continuo a farlo stando in contatto con gli uffici della presidenza della Regione che si occupa direttamente del caso. Nella prossima settimana, giovedì 24, incontrerò personalmente le lavoratrici e i sindacati per una valutazione comune della situazione dato che, se la procedura della Prodi-bis dovesse andare in porto sarebbe indubbiamente per merito della loro fortissima determinazione senza la quale non saremo qui, oggi, appesi ancora ad un barlume di speranza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno