Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità martedì 31 maggio 2022 ore 16:50

Sul litorale si torna a saltare sui gonfiabili

bambini su un gioco gonfiabile

Dopo interventi di ripristino strutturale torna per la stagione estiva il parco giochi anche con baby karts, tappeto elastico e attrezzature ludiche



GROSSETO — Sul litorale si torna a saltare sui gonfiabili e sul tappeto elastico, a giocare coi baby karts e con tante attrezzature ludiche, una quindicina circa: sì perché la giunta comunale ha autorizzato la riapertura, dall’11 Giugno fino al 7 Settembre, dell’area giochi “Il boschetto di Cip e Ciop” a Principina a Mare, lungo il viale Tirreno.

L’area era stata oggetto di interventi di ripristino strutturale da parte del Comune lo scorso anno, e per questa stagione il gestore dello spazio ricreativo posizionerà una quindicina di strutture di intrattenimento tra cui il tappeto elastico, la pista di baby karts, biliardini, giochi a gettone e molti gonfiabili di varie dimensioni e forma.

Si tratta di attrazioni per bambini e l’intento principale, fa sapere l’amministrazione, è di arricchire l’offerta turistica, generando momenti di svago per bambini in una località storicamente amata e frequentata dalle famiglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità