Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 31 dicembre 2016 ore 09:43

Dai poderi ai palazzi, ecco cosa vende il Comune

Dal Piano delle alienazioni e valorizzazione degli immobili comunali, dieci dimissioni interessano le aree non più utili alle istituzioni



GROSSETO — È stato approvato dal Consiglio comunale il nuovo Piano delle alienazioni e valorizzazione degli immobili comunali. Il Piano sarà inserito nel Documento unico di programmazione 2017/2019 e allegato al Bilancio di previsione 2017/2019.

Complessivamente sono dieci le dimissioni contemplate che interessano i seguenti immobili: il podere Scagliata in località Monte Calvello a Batignano, con una base d'asta stimata in 97mila e 750 euro; il terreno agricolo collinare in località Stertignano a Batignano per un valore di partenza pari a 202mila e 300euro; la concessione in diritto di superficie per 40 anni (rinnovabili per altri 40) di un'area comunale sportiva con ingresso da via Senese per un valore di 952mila euro; fondo ex parcheggio Cosimini in via Rattazzi a Grosseto per una base d'asta di 609mila e 500 euro; lotto nell'area produttiva in via Malenchini a Braccagni per un valore di 47mila e 812,50 euro; palazzo ex Intendenza di finanza tra corso Carducci, via Goldoni e piazza San Michele per un valore di 475mila euro.

Si aggiungono anche l'area di trasformazione in piazza Donatori del Sangue per un valore di 270mila euro; immobile Casa Chairini con valore di 208mila e 650 euro; immobile ex circolo Boschi in via Fabio Massimo per una base d'asta di 72mila e 150 euro; l'area edificabile a Marina di Grosseto, in via Bramante per un prezzo a base d'asta stimato in 693mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità