Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 28 settembre 2016 ore 15:16

Perde la fotocamera e simula lo scippo

Un 60enne di Grosseto non voleva confessare alla famiglia di aver perso la macchina fotografica. Ma il suo scherzetto non è passato inosservato



GROSSETO — Un sessantenne grossetano aveva denunciato il furto della sua macchina fotografica. Lo scorso 13 settembre si era recato dai carabinieri raccontando che delle persone a bordo di uno scooter lo avevano avvicinato portandogli via la fotocamera.

I carabinieri, attraverso la loro attività investigativa, hanno visualizzato i filmati delle telecamere presenti nella zona in cui doveva essere avvenuto il furto ma nulla è stato riscontrato.

Messo alle strette, l'uomo ha confessato. Nessuno gli aveva rubato la macchina fotografica, l'aveva semplicemente persa e non sapeva come giustificarsi con la sua famiglia. Il soggetto è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Grosseto per simulato reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura