Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica giovedì 11 febbraio 2016 ore 18:22

"Per noi la difesa è sempre legittima"

Dopo la solidarietà di Matteo Salvini, anche Giorgia Meloni interviene a sostegno della scarcerazione l'uomo che alla vista dei ladri ha sparato



GROSSETO — Dopo la solidarietà di Matteo Salvini di Lega Nord, anche Giorgia Meloni interviene a sostegno della scarcerazione di Bruno Poeti, l'uomo che, alla vista dei ladri nella sua proprietà, ha sparato colpendone uno.

"Il rilascio di Bruno Poeti, il pensionato ed ex poliziotto di Grosseto che era in stato di fermo per aver ferito uno dei quattro malviventi che si erano introdotti di notte nella sua proprietà, è una bellissima notizia. - scrive il presidente nazionale di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni - Siamo felici che per una volta tanto lo Stato non abbia deciso di accanirsi su chi è stato costretto a difendere da solo se stesso e la sua famiglia". 

"Per noi la difesa è sempre legittima - prosegue - e continueremo a chiedere in Parlamento che questo principio di buon senso diventi finalmente legge, così come ha proposto Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno