Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica lunedì 07 dicembre 2015 ore 16:57

Per Casucci (Lega Nord) è allarme criminalità

"Non possiamo permetterci di mettere a repentaglio l’incolumità dei nostri corregionali. Il governo centrale rafforzi le misure di sicurezza"



GROSSETO — La questione criminalità è al centro del dibattito, per il consigliere regionale Lega Nord Marco Casucci è diventata una vera e propria emergenza. 

“Nei giorni scorsi - spiega Casucci - ulteriori segnali erano arrivati col fermo di alcuni stranieri in possesso di documenti falsi e di un altro che su un social network aveva glorificato l’Isis, ora dobbiamo registrare attimi di alta tensione per un allarme bomba, rivelatosi, poi, fortunatamente privo di conseguenze, che ha però allertato giustamente le forze dell’ordine, sottoposte, nonostante l’atavica carenza di mezzi, ad un vero superlavoro”. 

”Ricordiamoci, - sottolinea il consigliere - che, in determinate e gravi situazioni, bisogna avere il coraggio di agire e non fermarsi alle solite dichiarazioni di facciata, usuali al Pd. Non possiamo permetterci di mettere a repentaglio l’incolumità dei nostri corregionali e quindi è auspicabile che il governo centrale rafforzi le misure di sicurezza nel grossetano, garantendo la massima serenità possibile ai cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità