Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 23 novembre 2017 ore 16:22

Palloncini bianchi per salutare Maria Sole

Forte commozione nella chiesa del Cottolengo stracolma di gente per l'ultimo saluto alla figlia del consigliere regionale Leonardo Marras



GROSSETO — Centinaia di persone si sono oggi unite al lutto del consigliere regionale ed ex presidente della Provincia Leonardo Marras partecipando ai funerali della figlia Maria Sole, morta due giorni fa a seguito di una grave malattia. La bimba aveva otto anni.

Fuori dalla chiesa è stato affisso uno striscione con scritto "L'amore vince sempre" e, al termine della cerimonia, sono stati liberati in cielo tantissimi palloncini bianchi. La cerimonia funebre è stata officiata dall'ex vescovo di Grosseto Franco Agostinelli che, a suo tempo, aveva battezzato Maria Sole, come il fratello maggiore della piccola, Alessandro Niccolò. Dopo il suo intervento ha preso la parola Leonardo Marras ringraziando tutte le persone che sono state vicine a lui e alla sua famiglia e invitando tutti a fare una donazione per la Fondazione dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Alle esequie di Maria Sole hanno partecipato moltissimi esponenti della giunta e del consiglio regionale e del mondo politico toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità