Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°24°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca mercoledì 02 marzo 2022 ore 15:27

Droga nel casolare, la scova il cane Destroy

auto della polizia municipale
L'operazione è stata condotta dalla polizia municipale
Foto di: Antonfrancesco Vivarelli Colonna / Facebook

Intervento della polizia municipale con l'unità cinofila in un edificio abbandonato dove erano gli stupefacenti. Cinque le persone identificate



GROSSETO — In quel casolare abbandonato era nascosta della droga e per scovarla, nell'operazione antispaccio della polizia municipale in via Lago d'Orta, è stato determinante il fiuto del cane antidroga Destroy. 

Cinque le persone che avevano trovato abusivamente alloggio in quell'edificio, tutte prive di documenti, nei cui locali la Municipale con l'unità cinofila ha scoperto stupefacenti. 

L'attività è scattata anche a seguito di segnalazioni da parte dei cittadini e a completamento di altre già condotte in zona. Gli occupanti abusivi del casolare, tutti di origini straniere, sono stati condotti al comando di polizia municipale e identificati. Per tre di loro è scattato il decreto di espulsione dall'Italia.

Arriva anche via social il plauso del sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, che ringrazia la Municipale, "il comandante Alessio Pasquini e il cane Destroy dell’unità cinofila, per l’intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti condotto in via Lago d’Orta".


Con questa e altre operazioni proseguiamo con grande forza la lotta all’illegalità in ogni angolo del nostro territorio, a tutela della sicurezza di tutti. Un grazie anche ai cittadini che, attraverso le loro segnalazioni, dimostrano la voglia di collaborare con la PM e le Forze dell’Ordine per una Grosseto sempre più sicura.

⚪🔴 GRAZIE ALLA POLIZIA MUNICIPALE PER L’INTERVENTO ANTIDROGA DI OGGI⚪🔴 Ringrazio il Nucleo Operativo di Sicurezza della...

Pubblicato da Antonfrancesco Vivarelli Colonna su Martedì 1 marzo 2022

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attività a conduzione familiare non aveva mai presentato dichiarazioni dei redditi. Sottratti al fisco ricavi per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca