Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica mercoledì 27 aprile 2016 ore 16:18

Grosseto Oggi per Domani rivendica le smart city

La coordinatrice Valentina Ciacci fa sapere che le è stata impedita la possibilità di discuterne sulla pagina social di Vivarelli Colonna



GROSSETO — Grosseto Oggi per Domani tenta di entrare nell'argomento relativo alle smart city proposto dal candidato a sindaco Vivarelli Colonna, ma sui social "non s'ha da fare".

La coordinatrice di Grosseto Oggi per Domani Valentina Ciacci fa sapere che ha commentato un post del candidato di centrodestra, ma è stato cancellato e per di più le è stata bloccata la possibilità di interagire con lui. 

"I progetti che sta presentando in questi giorni, in realtà noi li trattiamo da anni. - fa sapere Valentina Ciacci - Essendo il settore di cui mi occupo, l'ho invitato a far sapere a tutti chi sarà poi a gestire questo tipo di pratiche per lui, visto che noi ci mettiamo la faccia e anche le professionalità in campagna elettorale, che non scriviamo cose che poi si perderanno dopo aver conquistato la sedia ma che siamo davvero in grado di realizzare ciò che proponiamo".

Proprio pochi giorni fa la lista civica a sostegno di Massimo Felicioni era entrato sullo stesso argomento (leggi l'articolo consigliato qui sotto, ndr).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità