Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°14°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 21 aprile 2023 ore 12:46

Nuovi commissari per Squadra Mobile e Anticrimine

Il vice commissario Bischeri sarà vice dirigente della Squadra Mobile e il vice Commissario Procopio vice dirigente della divisione Anticrimine



GROSSETO — Il questore di Grosseto ha dato il benvenuto ai due nuovi funzionari in servizio. Si tratta del Vice Commissario Paolo Bischeri e del Vice Commissario Margherita Procopio, entrambi già in forza alla questura di Grosseto e con sulle spalle un bagaglio ricco di esperienze. 

In particolare il Vice Commissario Paolo Bischeri, in servizio dal 1989, ha una vasta esperienza in materia di controllo del territorio e di polizia giudiziaria, avendo prestato servizio per anni come Vice dirigente delle Volanti e come Vice Dirigente della Squadra Mobile. Il Vice Commissario Margherita Procopio, in servizio dal 1989, dopo un’esperienza in Uffici operativi, è stata per anni responsabile dell’Ufficio relazioni con il Pubblico e vanta una grande esperienza in materia di relazioni esterne, di polizia di prossimità e nelle attività di formazione e di educazione alla legalità nelle scuole. 

Per il momento i due nuovi funzionari assumeranno i seguenti incarichi: il Vice Commissario Bischeri svolgerà le funzioni di Vice Dirigente della Squadra Mobile e il Vice Commissario Procopio di Vice Dirigente la Divisione Polizia Anticrimine. Il Questore di Grosseto Antonio Mannoni ha accolto i due nuovi Funzionari, che saranno un arricchimento alla squadra dei dirigenti della Questura, ha rivolto loro le sue congratulazioni per il traguardo raggiunto, porgendo i migliori auguri di buon lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità