QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 15 dicembre 2017

Attualità martedì 11 aprile 2017 ore 11:39

Nuovi uffici per Sei Toscana, lavoratori in Comune

Per permettere il trasferimento nella nuova sede in via Aurelia Nord, gli uffici di via Monte Labro saranno chiusi da mercoledì. Riapertura il 18

GROSSETO — Cambio di sede per gli uffici di Sei Toscana. Per consentire le operazioni di trasferimento, dall'azienda fanno sapere che mercoledì, giovedì e venerdì lo sportello di via Monte Labro sarà chiuso. 

Il nuovo ufficio riaprirà con lo stesso orario, martedì e giovedì dalle 14 alle 16:30, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, a partire da martedì 18 aprile presso la nuova sede in via Aurelia Nord nella zona industriale di Grosseto sopra il negozio Chateau d'Ax. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana 800127484 oppure consultare il sito.

Intanto per i lavoratori di Sei Toscana è arrivata la convocazione da parte del Comune di Grosseto per il 18 alle ore 18.30 nella sala consiliare per discutere delle maggiori criticità riscontrate nello spaiamento dei rifiuti in città. Dalle loro risposte si procederà alla stesura dellelinee progettuali che l’Amministrazione vuole attuare nelle Politiche ambientali.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca