Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 11 aprile 2017 ore 11:39

Nuovi uffici per Sei Toscana, lavoratori in Comune

Per permettere il trasferimento nella nuova sede in via Aurelia Nord, gli uffici di via Monte Labro saranno chiusi da mercoledì. Riapertura il 18



GROSSETO — Cambio di sede per gli uffici di Sei Toscana. Per consentire le operazioni di trasferimento, dall'azienda fanno sapere che mercoledì, giovedì e venerdì lo sportello di via Monte Labro sarà chiuso. 

Il nuovo ufficio riaprirà con lo stesso orario, martedì e giovedì dalle 14 alle 16:30, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, a partire da martedì 18 aprile presso la nuova sede in via Aurelia Nord nella zona industriale di Grosseto sopra il negozio Chateau d'Ax. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana 800127484 oppure consultare il sito.

Intanto per i lavoratori di Sei Toscana è arrivata la convocazione da parte del Comune di Grosseto per il 18 alle ore 18.30 nella sala consiliare per discutere delle maggiori criticità riscontrate nello spaiamento dei rifiuti in città. Dalle loro risposte si procederà alla stesura dellelinee progettuali che l’Amministrazione vuole attuare nelle Politiche ambientali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità