Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 17:49

Nove tamponi positivi in 24 ore

Si tratta dei nuovi casi rilevati in provincia di Grosserto dall'analisi di oltre 500 test. 44 guarigioni e decessi fermi



GROSSETO — Il numero dei tamponi positivi al Covid in provincia di Grosseto si tiene stabile. Nelle ultime 24 ore sono stati 9 i nuovi positivi rilevati sul territorio dall'analisi di 577 tamponi. I dati emergono dal report odierno trasmesso dall'Asl sud est.

Il picco più alto degli ultimi 7 giorni si è registrato domenica con 28 nuovi positivi, scesi a 5 lunedì e poi non più saliti oltre i 10.

Per quanto riguarda i casi emersi tra ieri e oggi, 3 sono residenti a Grosseto, metre gli altri 6 riguardano i Comuni di Castel del Piano, Gavorrano, Manciano, Roccastrada, Santa Fiora e Sorano.

Anche oggi si sono registrate nuove guarigioni, 44, che fanno scendere a 692 le persone attualmente positive nel territorio provinciale.

All'ospedale Misericordia i ricoverati per Covid sono attualmente 41, 13 in terapia intensiva. L'azienda sanitaria non registra nuovi decessi nel territorio grossetano.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità