QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 11° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 12 dicembre 2019

Cronaca lunedì 28 dicembre 2015 ore 18:43

Non paga la droga, gli spacciatori lo minacciano

Sentitosi braccato si rivolge al padre che denuncia l'accaduto alla guardia di finanza. Insieme organizzano un blitz per stanare i due malviventi



GROSSETO — Ha comprato della droga, ma non l'ha pagata. E' iniziato così l'incubo di un ragazzo di Grosseto che ha cominciato ad essere minacciato da continue telefonate. 

Sentitosi senza via d'uscita, il ragazzo si è rivolto al padre anche lui minacciato dagli spacciatori che gli hanno chiesto il doppio della somma dovuta. L'uomo si è così rivolto alla guardia di finanza per denunciare l'accaduto

E' iniziata così l'operazione per incastrare i due malviventi. Uno dei due spacciatori ha contattato l'uomo dandogli appuntamento alla stazione di Braccagni per saldare il conto; con lui c'erano anche i finanzieri che hanno seguito a distanza tutta la vicenda fino ad intervenire nel momento dello scambio.

Per i due spacciatori un'arresto per estorsione e spaccio di sostanza stupefacenti per il maggiorenne e una denuncia a piede libero alla Procura dei minori di Firenze per il minorenne.



Tag

Mes, Lucidi annuncia voto in dissenso, contestato dalla ex-M5s Nugnes e dai compagni di gruppo

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità