Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 15 luglio 2020 ore 17:13

Nel grossetano il Covid offre una tregua

Non ci sono nuovi casi nell'aggiornamento sanitario riferito alle ultime 24 ore. Ci sono 8 nuovi casi in Toscana, 5 sono di rientro dall'estero



GROSSETO — La provincia di Grosseto registra una tregua nelle ultime 24 ore dopo un nuovo caso segnalato nelle 24 ore precedenti. I contagi totali registrati in provincia di Grosseto da inizio epidemia restano dunque fermi a quota 404.

L'aggiornamento dell'Ausl sud est segnala un nuovo guarito a Siena sui 5 registrati nelle ultime 24 ore, 4 in provincia di Arezzo 2 a Montevarchi e 2 a Cortona.

Nella Asl Toscana sud est ci sono 36 casi di cui 28 in isolamento domiciliare, 3 in ospedale, 4 ricoverati extra Asl ed 1 trasferito in un altro territorio. I guariti sono 1.379. Sono invece 684 i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore.

La situazione relativa alle ultime 24 ore in Toscana vede 8 nuovi casi, con 2 decessi e 4 guariti in più rispetto a ieri.

I dati aggiornati portano a 10.338 i toscani risultati positivi al Covid da inizio epidemia. Di questi 8898 sono guariti. Le persone attualmente positive sono 313. Sono 1.127 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità