Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 25 maggio 2016 ore 14:17

Ecco i professionisti per la giunta a 5 Stelle

Come aveva annunciato, il candidato a sindaco Giacomo Gori ha presentato quelli che potrebbero diventare i futuri assessori di Grosseto



GROSSETO — Lo hanno detto e lo hanno fatto. Il Movimento 5 Stelle aveva aperto una selezione per individuare le figure che meglio avrebbero ricoperto le cariche di assessore nella nuova giunta a 5 Stelle in caso di vittoria alle elezioni comunali del prossimo 5 giugno. 

Hanno ricevuto 35 curriculum e, dopo una prima scrematura e alcuni colloqui, è stata scelta la squadra definitiva. 

E sono: Claudio Fiori all'organizzazione e gestione del personale, Virginio Buzzetti alla sanità e allo sport, Vincenzo Botti alla legalità, alla protezione e alla convivenza civile, Roberto De Marco al bilancio e ai finanziamenti, Giovanni Fontana Antonelli alla cultura, all'ambiente e ai progetti speciali, Guido Del Gazzo all'agricoltura e al turismo, Corrado Poli alla mobilità, alla viabilità e all'urbanistica, Stefano Biserni ai lavori pubblici.

Per quanto riguarda l’assessorato all'educazione, alle politiche sociali e alle pari opportunità non è stata ancora individuata una figura che potesse ricoprire tale ruolo che avesse le caratteristiche giuste e quindi sarà assegnato dopo le elezioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura