Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 13:40

Montepescali, 50mila euro per la strada d'accesso

La cifra è stata stanziata dall'amministrazione comunale per ripristinare il manto stradale della via trafficata



GROSSETO — Ammonta a 50mila euro la somma destinata dall’amministrazione comunale al rifacimento della strada comunale di Montepescali, fortemente trafficata, poiché unica via di collegamento con la frazione.

L'intervento, che partirà entro l’anno, si è reso necessario dato che il manto è profondamente rovinato da avvallamenti e sgretolamenti del manto, tali pregiudicare la sicurezza degli automobilisti.

“Manteniamo così una promessa presa con i cittadini di Montepescali in un recente incontro – commentano il sindaco Vivarelli Colonna e l’assessore ai lavori pubblici Megale -. L’impegno nelle manutenzioni, ordinarie e straordinarie, non è concentrato in città ma anche diffuso nelle frazioni: c’è molto da fare, ancora, ma il nostro piano di interventi è capillare e vogliamo arrivare ovunque. Come, ad esempio, abbiamo fatto su Batignano dove sono già iniziati i lavori a soluzione di un problema sulle acque piovane che procurava da anni disagi agli abitanti del paese”.

Nel dettaglio, i lavori constano nella stesura di conglomerato bituminoso nei tratti deteriorati, previa applicazione di emulsione bituminosa e fresatura ove occorrente


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità