Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica mercoledì 24 febbraio 2016 ore 18:10

"Tutti noi grossetani contro la violenza"

Il candidato alle primarie di coalizione Lorenzo Mascagni interviene in merito ai gravi episodi di vandalismo andati in scena nel centro di Grosseto



GROSSETO — "Adesso è davvero l'ora di dire basta. Basta al vandalismo, basta agli atti insensati di chi gioca con la violenza. A chi crede che la città sia roba sua ma non conosce nemmeno l'abc di come si vive in modo civile insieme agli altri". 

Non tarda ad arrivare la piena solidarietà del candidato alle primarie di coalizione Lorenzo Mascagni verso quei grossetani che si sono visti rovinare pesantemente l'auto a causa di qualcuno che di notte si diverte a lanciare pietre dalle Mura. 

"È intollerabile che con tanta disinvoltura si compia un atto tanto scellerato e pericoloso. Poteva finire in maniera tragica se invece di un'auto la pietra avesse colpito una persona. - commenta Mascagni - La responsabilità è sempre personale ma non possiamo neppure sentirci chiamati fuori come comunità: questi episodi urlano un disagio e una non-vita che sono spaventosi. È un problema che dobbiamo porci. Se lo deve porre chi governa la città o si candida a farlo. Non può passare il messaggio della rassegnazione o della resa di fronte a chi gioca con la vita degli altri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro