QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 11° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 10 dicembre 2016

Politica giovedì 10 marzo 2016 ore 16:03

Mascagni promette la rinascita della città

Questa è la volontà del candidato a sindaco Lorenzo Mascagni che propone alcuni punti cardine su cui basare il suo progetto per Grosseto

GROSSETO — Il candidato a sindaco di Lorenzo Mascagni propone i punti salienti su cui lavorare e confrontarsi: lavoro e sviluppo; decoro e sicurezza; partecipazione.

"Lavoro e sviluppo, saranno il nostro assillo principale perché – dobbiamo dircelo con franchezza - solo attirando investimenti e generando sviluppo, potremo consentire ai nostri cittadini condizioni di vita dignitose e potremo mantenere e migliorare il livello dei servizi. - spiega Lorenzo Mascagni - Metto insieme i temi di decoro e sicurezza perché una città ben tenuta è la prima condizione per sentirla veramente come la casa di tutti; e se la casa comune sta a cuore a tutti, sarà anche più sicura. La città è prima di tutto una rete di relazioni e di partecipazione, - prosegue Mascagni - la stagione che stiamo avviando non sarà più quella della delega, sarà quella della partecipazione e del coinvolgimento di tutte le realtà di cui è innervato il corpo sociale. Tutto questo lo faremo con uno stile politico aperto e dialogante".

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica