Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica lunedì 06 giugno 2016 ore 17:30

Mascagni ringrazia tutti e scalda i motori

Lorenzo Mascagni

Il candidati a sindaco del centrodestra spende buone parole per gli avversari politici, Vivarelli Colonna compreso. Ringraziamento ai 15mila elettori



GROSSETO — "Prima di ogni considerazione politica vorrei esprimere 4 ringraziamenti". Così il day after Lorenzo Mascagni chiude il primo percorso elettorale per aprirne uno nuovo in vista del ballottaggio.

"Grazie innanzitutto ai quasi 15.000 elettori che mi hanno votato come sindaco del nostro comune: sono onorato del loro sostegno! - ha detto Lorenzo Mascagni - Grazie anche ai nostri candidati consiglieri comunali (a tutti), che si sono battuti con grande merito, rendendo possibile un risultato che molti, sino a poche settimane fa, ritenevano impossibile; grazie di cuore, poi, agli amici ed ai volontari che hanno animato questa campagna elettorale così lunga ed impegnativa, senza lesinare tempo ed energie; grazie, infine, agli altri candidati sindaci che hanno reso bella questa competizione: ad Antonfrancesco Vivarelli Colonna, cui va riconosciuto di aver raggiunto un ottimo risultato (quel che è giusto va detto), a Giacomo Gori che si è battuto con onore (sarà rammaricato perché non è andato al ballottaggio, ma deve comunque esser fiero del risultato ottenuto), a Massimo Ceciarini, Massimo Felicioni, Carlo Vivarelli, Marco Barzanti e Federico Trotta, che hanno dedicato – come tutti noi – una parte della propria vita per il bene di questa città".

"Amici, - ha concluso l'aspirante sindaco di Grosseto - ora ce lo possiamo dire: la nostra campagna elettorale non è stata affatto semplice, ma nell’ultimo tratto è stata intensa e bella. Sta a noi, ora, provare a renderla bellissima. Io ci sono! E siccome so che ci sarete anche voi, ce la faremo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno