Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica venerdì 17 giugno 2016 ore 16:47

"Renderò Grosseto una città migliore"

Lorenzo Mascagni

Mascagni, candidato di centrosinistra, non fa un tradizionale appello di voto, ma ringrazia tutte le persone che ha incontrato verso il ballottaggio



GROSSETO — Domenica 19 giugno per Grosseto si deciderà il futuro governo della città. "Da una parte ci siamo noi, con la nostra capacità di rinnovarci e di unire, dall’altra, mai come ora, una destra arrogante e affamata di potere".

Questo è il quadro di Lorenzo Mascagni, il candidato di centrosinistra, che nel suo appello al voto sogna "una città con solide radici, aperta, inclusiva, abitata dalla speranza e dall’operosità. Una città più pulita, più decorosa, più capace di coinvolgersi nelle fatiche di chi resta ai margini, culturalmente vivace, coraggiosa e lungimirante".

"Per rafforzare questa idea di Grosseto chiedo il voto e l’impegno dei miei concittadini. - ha aggiunto il candidato a sindaco - In questa campagna elettorale ho più volte detto che non sarò un timoniere solitario; a me la politica piace se parla il linguaggio del noi". 

"Utilizzate queste ultime ore per parlare ad amici e parenti, ogni voto sarà importante", con queste parole s'appella alla gente. Domenica, infatti, sarà proprio la gente a decidere, quei grossetani né del centrodestra né del centrosinistra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno