QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 18°21° 
Domani 19°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 26 luglio 2016

Politica lunedì 14 marzo 2016 ore 16:24

"Il degrado si legge sui muri"

Anche Marco Casucci, consigliere regionale di Lega Nord, ha partecipato alla passeggiata sulle Mura assieme al candidato sindaco Vivarelli Colonna

GROSSETO — "Mi sono reso conto di persona dello stato di assoluto degrado in cui versano alcune zone della città. - commenta - Quello che, tra l’altro, mi ha colpito molto sfavorevolmente sono i tanti muri imbrattati con scritte ignobili o farneticanti; un chiaro segnale d’inciviltà che, poi, può facilmente sfociare in atti vandalici ancora più deplorevoli. Non è ammissibile e tollerabile - insiste Casucci - che questi 'graffitari' possano impunemente sporcare vari luoghi cittadini che diventano delle vere e proprie bruttezze”.

“Più volte - rileva il rappresentante del Carroccio - abbiamo focalizzato la nostra attenzione su fatti criminali, decisamente più efferati rispetto a quelli descritti in precedenza, ma non bisogna abbassare la guardia; sono convinto, - conclude Marco Casucci - che la nuova giunta guidata da Vivarelli Colonna saprà affrontare al meglio queste problematiche, ripulendo ed abbellendo la città”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità